Domenica 10 giugno ultimo appuntamento con i Weekend Gastronomici di Confcommercio

ristorante 1' di lettura 04/06/2018 - Ultimo giorno con l'appuntamento primaverile con i piaceri della tavola dei Weekend Gastronomici di Confcommercio.

Domenica 10 giugno a Serrungarina - Colli al Metauro con il ristorante Da Luisa (0721/896120) con frittata al tartufo, fava e pecorino, salame,. carpaccio di, vitello rucola e grana, crescia, mousse di formaggio miele e noci, passatelli all’ortolana, gnocchi con asparagi e tartufo nero, coniglio in porchetta, pollo alla cacciatora, patate arrosto, insalata verde, semifreddo al mascarpone; infine a Mombaroccio L'Amaro al Castello (0721/471455) con piadina coi ciccioli tirata a mano servita con tagliere di salumi (Salumi Alessi), formaggi nostrani (Az. Agr. Monte San Giovanni e Az. Agr. Su Nuraghe), insalatina fresca di sedano, cappellacci e Varnelli, tagliatelle all'Amaro( pasta fresca tirata a mano con carciofi, zucchine e piselli), brasato alla marchigiana (Carni Montefeltro e Alessi), galletto con salvia e mandarino (Carni Montefeltro e Alessi), patate al forno con aromi, insalata con primizie di stagione, semifreddo all'anice al profumo di menta e limone.

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

I menù ed i prezzi (da 18,00 a 22,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici.

Si consiglia la tempestiva prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2018 alle 09:13 sul giornale del 05 giugno 2018 - 1626 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVeM





logoEV


.