Reunion dei campioni, Daye e Magnifico ricordano i bei tempi del basket pesarese

Reunion dei campioni, Daye e Magnifico ricordano i bei tempi del basket pesarese 1' di lettura 31/05/2018 - Reunion oggi a pranzo tra i campioni del basket pesarese. Al 30° anniversario della conquista del primo scudetto, Walter Magnifico e Darren Daye si sono ritrovati con le loro famiglie per ricordare i felici momenti passati insieme.

Darren Daye, in Italia per seguire Austin nei play off, ha accettato l’invito della Victoria Libertas di incontrare i tifosi biancorossi.

In occasione di questa visita in città, l'ex cestista statunitense e il capitano Walter Magnifico si sono ritrovati con le famiglie per ricordare i bei momenti vissuti negli anni d'oro del basket pesarese.

Presenti anche Domenico Zampolini, Matteo Minelli, Federico Pieri ed Elio Giuliani.

"Inutile dirvi la nostra felicità nel rivederli. Il legame fra Darren e Pesaro è veramente profondo, ogni volta che ci viene a trovare è una festa e per quanto mi riguarda mi riempie il cuore di pura felicità" ha commentato Magnifico.








Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2018 alle 11:51 sul giornale del 01 giugno 2018 - 4375 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, walter magnifico, campioni, darren daye, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, reunion, basket pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aU76





logoEV
logoEV
logoEV


.