Marijuana, hashish e cocaina, arrestati due pusher

Carabinieri di Cattolica 1' di lettura 27/05/2018 - I Carabinieri di Riccione hanno arrestato per detenzione di stupefacenti due uomini, uno di loro è un 37enne di Gabicce Mare.

Sabato 26 maggio, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato in specie al contrasto dei reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti nonche’ alla prevenzione in tema di sicurezza stradale, i militari hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti un uomo, nato nel 1973, residente a Cattolica e un 37enne, residente a Gabicce Mare.

Nella circostanza i militari della tenenza Carabinieri di Cattolica, nell’ambito di specifica attivita’ d’indagine, hanno dato esecuzione a una perquisizione personale e domiciliare a carico degli indagati, trovandoli nella disponibilita’ di complessivi gr. 80 e nr. 5 piantine di “marijuana”, gr. 8 di “hashish” e gr. 2 “cocaina” nonche’ della somma contante di euro 430,00 e di materiale atto al confenzionamento dello stupefacente.








Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2018 alle 14:17 sul giornale del 28 maggio 2018 - 4678 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, vivere pesaro, carabinieri di cattolica, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUZh





logoEV
logoEV