Pallanuoto pesarese, ultimo incontro di campionato per i guerrieri

Pallanuoto pesarese 2' di lettura 25/05/2018 - Dopo il brutto incontro disputato all’andata, i guerrieri pesaresi, sabato 26 alle ore 19 nella vasca di casa, assicurano al proprio pubblico che daranno spettacolo per vincere contro il team Moie, ossia la formazione che a marzo, complice una brutta prestazione dei pesaresi, ha mandato in fumo le speranze per la promozione in serie B.

Guardando la classifica, le speranze per un secondo posto ci sono, ma se così fosse il Moie rischia l’ingresso nella fascia dei play out, posizione scottante per una formazione come Moie.

“Sicuramente sabato daremo tutto- spiega Alessandro Guidi, mancino e miglior realizzatore di questa stagione-. Non ho digerito la sconfitta dell’andata e pensando che alla fine di questo incontro avremmo potuto festeggiare la promozione mi fa un po arrabbiare. Partiremo subito forte in quanto sono convinto che il Moie nel primo quarto faticherà tanto in vasca lunga e per di più scoperta. Darò il massimo per ottenere un risultato spettacolare”.

Dello stesso parere il tecnico Antonini. “Pur avendo due assenze importanti, io e Tombesi metteremo fin da subito in vasca la formazione più incisiva. Puntiamo al secondo posto e per l’ultima partita vogliamo regalare al nostro pubblico uno spettacolo pallanuotistico di alto livello.”

Quindi l’appuntamento è per sabato 26 alle ore 19,15 nello splendido scenario del Parco della Pace in versione estiva.

Altro appuntamento è per domenica 27 con il settore giovanile. I ragazzi u15 di Andrea Sartini saranno impegnati nella vasca di Montecchio per il derby pesarese contro la polisportiva pian del bruscolo. I guerrieri u15 all’andata avevano vinto in casa con un risultato schiacciante per 20-6

Seguite la pallanuoto a Pesaro sul sito www.pallanuotopesarese.com e sulla pagina Facebook






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2018 alle 17:20 sul giornale del 26 maggio 2018 - 877 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, pallanuoto pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUW4





logoEV