Bidoni stracolmi di rifiuti, incuria ai campi sportivi in via Luca Della Robbia

Bidoni stracolmi di rifiuti, incuria ai campi sportivi in via Luca Della Robbia 1' di lettura 25/05/2018 - Le vostre segnalazioni: diamo spazio ai nostri lettori. Pubblichiamo il messaggio che ci ha inviato un nostro lettore riguardo l'incuria nei campi sportivi in via Luca Della Robbia, in centro a Pesaro.


Area verde in via Luca della Robbia (fra Simply e Job), scrive un nostro lettore: "Hanno messo i bidoni ma nessuno li svuota e al primo colpo di vento invadono tutta la via...".

Tu cosa ne pensi? Se anche tu vuoi segnalare un problema, un evento, una notizia (anche bella!) o altro a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 8021095.

Nuova segnalazione di una residente, Lucia: "Anche io residente di via Luca Della Robbia aggiungo anche l'incuria delle aiuole e del verde lungo la strada. Hanno tagliato finalmente l'erba una settimana fa ma non hanno raccolto poi l'erba falciata, risultato: paglia mista alla mondezza che giaceva in mezzo all'erba alta!! Non so di chi è la responsabilità della cura del verde se di Rossi o del Comune ma che si mettessero d'accordo! Ancora ci sono i cartelli di divieto di sosta per la rifacitura dell'asfalto terminata il 20/04/2018!! Chi li mette i cartelli poi dovrebbe occuparsi anche di rimuoverli credo. Grazie!"








Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2018 alle 11:38 sul giornale del 26 maggio 2018 - 2121 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, redazione, osimo, vivere osimo, lettere, vivere pesaro, incuria, news pesaro, quotidiano on line pesaro, bidoni, articolo, via Luca della Robbia, campi sportivi pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUV2

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV