Pesaro capitale del talento per Giovani in Crescendo

Giovani in Crescendo 1' di lettura 02/05/2018 - Giunto quest’anno alla quinta edizione torna il 3-4- 5 e 12-13 maggio il concorso Giovani in Crescendo organizzato dall’Orchestra Sinfonica G. Rossini e dalla professoressa Rachele Pacifico con il patrocinio del MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca) e del Comune di Pesaro che quest’anno diventa un vero e proprio festival con tanti appuntamenti all’insegna del talento.

Si comincia il 4 maggio con WE POP a cura di Sonàrt e Zero Crossing |Accademia di Musica al Teatro Rossini di Pesaro e con ASCOLTA IL TALENTO un piccolo assaggio del GIC grazie alle audizioni aperte al Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo a cui seguirà ancora un doppio appuntamento il giorno dopo, 5 maggio, con la presentazione del libro “STORIE DI ORDINARIA ECONOMIA. L’organizzazione (quasi) perfetta nel racconto dei protagonisti” di Massimo Folador a cui sarà presente l’autore nel pomeriggio e la prima delle due serate finali del GIC dedicata alla musica e al canto.

Piccola pausa di qualche giorno e poi una due giorni di danza. 12 maggio KEY POINTS a cura di Atzewi Dance Academy e 13 maggio serata finale danza del GIC.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2018 alle 06:46 sul giornale del 03 maggio 2018 - 2132 letture

In questo articolo si parla di attualità, orchestra sinfonica g. rossini, musica pesaro, gioachino rossini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aT8g





logoEV
logoEV


.