Assemblea soci BCC: il Bilancio 2017 conferma solidità e crescita della Banca di Pesaro

Presidente Massimo Tonucci 23/04/2018 - In data 22 aprile si è svolta presso Mercure Hotel Pesaro Cruiser a Pesaro l’Assemblea generale ordinaria dei soci in seconda convocazione della Banca di Pesaro, per la relazione sul Bilancio 2017.

I dati esposti dal Presidente Massimo Tonucci, dal Consiglio di Amministrazione e dalla Direzione, dimostrano ancora una volta la solidità e al tempo stesso la crescita della Banca di Pesaro. Durante l’Assemblea è emersa la volontà dell’Istituto, grazie ai buoni risultati ottenuti, di crescere ulteriormente sul territorio, essendo l’unica rappresentante locale rimasta sui territori di competenza, con i quali sia imprese che privati possono interagire direttamente.

La Banca di Pesaro sostiene in particolar modo le PMI, in quanto i tassi sono ai minimi e storici e il ciclo economico positivo. Inoltre, a proposito di PMI, l’intento dell’Istituto pesarese è di sfruttare le numerose agevolazioni previste con la Legge di Bilancio 2018 (già in essere dal 2017). Infine la Banca di Pesaro è sempre molto attenta alle innovazioni e alle nuove tecnologie, che si rafforzeranno ulteriormente con l’adesione alla nuova Capogruppo ICCREA SPA.

Buona è stata la partecipazione da parte della compagine sociale, a cui va un ringraziamento particolare per il continuo sostegno dato all’Istituto, e che hanno appreso i dati con soddisfazione. Per l’occasione si è infine svolto il rinnovo delle cariche di tutto il Consiglio di Amministrazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2018 alle 16:31 sul giornale del 24 aprile 2018 - 1730 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, banca di pesaro, massimo tonucci, BCC Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTS8