Domenica 15 aprile a Pesaro la "Giornata della Parola di Dio"

Dio 1' di lettura 09/04/2018 - L'Arcidiocesi di Pesaro informa che domenica 15 aprile sarà celebrata la "Giornata della Parola di Dio"

Papa Francesco, nella Lettera “Misericordia et Misera” a conclusione del Giubileo della Misericordia, ha invitato tutta la Chiesa a scegliere una domenica, per farne la “GIORNATA DELLA PAROLA DI DIO” allo scopo di rinnovare l’impegno per la diffusione, la conoscenza e l’approfondimento della Sacra Scrittura: una domenica dedicata interamente alla Parola di Dio, per comprendere l’inesauribile ricchezza che proviene da quel dialogo costante di Dio con il suo popolo.” (n. 7).

La nostra Arcidiocesi ha scelto come data DOMENICA 15 APRILE.

Ogni parrocchia si organizzerà in modo autonomo con varie iniziative. La DIOCESI PROPONE la lettura in Cattedrale di tutto il Vangelo di Marco che si svolgerà domenica 15 dalle ore 15.30 alle ore 18. La lettura sarà ascoltabile anche dall’esterno, da chi passerà in via Rossini e si alternerà con interventi musicali dal vivo.

Il direttore d. Marco Di Giorgio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2018 alle 07:56 sul giornale del 10 aprile 2018 - 1125 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, chiesa cattolica, dio, arcidiocesi, arcidiocesi di pesaro, chiesa pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTpS





logoEV