Ginnastica ritmica: Solaria 90 vola a Catania per i nazionali di specialità Fgi con Sinibaldi e Verì

Ginnastica ritmica: Solaria 90 pesaro 1' di lettura 03/04/2018 - Il 10 e 11 marzo si sono svolte le fasi Interregionali del Campionato Gold di Specialità Junior e Senior della Federazione Ginnastica d’Italia. Solaria 90 è presente alla competizione con la ginnasta Junior Alice Verì e Senior Chiara Sinibaldi e Volponi Sara.

Alice Verì con due ottime prestazioni alla fune e al cerchio sale sul 3° gradino del podio staccando così il pass per la fase nazionale; grande soddisfazione per tutto lo staff che visti i grandi miglioramenti della giovane ginnasta riesce quest’anno a vederla qualificata in entrambi gli attrezzi.

Per quanto riguarda la compagine Senior Sara Volponi sfiora la qualificazione, mancata per due performance con qualche fallo di troppo .Chiara Sinibaldi mantiene il titolo di campionessa interregionale alla palla già ottenuto nel 2017, e vicecampionessa regionale alle clavette. Per il secondo anno consecutivo riconferma la sua presenza al campionato Nazionale che si svolgerà ad Aci Castello (Catania) il 7/8 Aprile.

Grande conferme per tutto lo staff del settore agonistico della a.s.d. Solaria90 composto dalle allenatrici Fabi Monica, Giulia Mezzolani e Lucia Cimini e dalla direttrice tecnica Iliana Angeli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2018 alle 07:59 sul giornale del 04 aprile 2018 - 1197 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, ginnastica ritmica, ginnastica ritmica pesaro, Asd Solaria 90, Solaria 90 Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTfQ





logoEV
logoEV


.