Denunciati due rumeni sorpresi con biciclette rubate, al Miralfiore segnalati 4 giovani con droga

Carabinieri 1' di lettura 03/04/2018 - I carabinieri della Compagnia di Pesaro anche nel periodo delle vacanze pasquali hanno effettuato numerosi servizi di controllo del territorio con la presenza di numerose pattuglie anche in abiti civili. Nel corso dei numerosi servizi perlustrativi i militari dell’Arma hanno effettuato molteplici controlli stradali e perquisizioni d’iniziativa, che hanno interessato la città di Pesaro e il territorio dei comuni vicini.

Nel corso delle operazioni i militari della Stazione di Borgo Santa Maria hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione due cittadini rumeni senza fissa dimora sorpresi in via Gagarin con delle biciclette rubate del valore di circa 500,00 euro. Le bici sono state sequestrate in attesa dell’individuazione dei proprietari.

Sempre viva l’attenzione sul Parco “Miralfiore”, dove i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di diversi controlli hanno identificato e segnalato come assuntori di s.s. un 39enne pakistano, una 40enne e un 21enne pesaresi, trovati in possesso di piccole quantità di marijuana, mentre un quarto giovane albanese 30enne trovato con 1 gr. di hashish, è stato segnalato dai militari di Gabicce Mare.






Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2018 alle 14:02 sul giornale del 04 aprile 2018 - 2413 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, redazione, pesaro, articolo, biciclette rubate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTeX





logoEV
logoEV


.