Automobilista investe minorenne e fugge, denunciato un 85enne

1' di lettura 03/04/2018 - I Carabinieri della Stazione di Montecchio di Vallefoglia hanno denunciato per omissione di soccorso a seguito di incidente un pesarese del ’33 il quale, dopo aver urtato con la propria auto un minorenne del posto facendolo rovinare a terra, si era allontanato dal luogo del sinistro senza prestare soccorso.

L’uomo è stato individuato grazie alla prontezza di riflessi di un carabiniere della locale stazione, libero dal servizio, che è riuscito ad annotare la targa del veicolo e seguirlo in attesa dell’arrivo della pattuglia.

I militari hanno provveduto ad identificare l'uomo risultato essere un pesarese di 85 anni. Il giovane fortunatamente ha riportato solo lievi ferite ed escoriazioni.

I servizi svolti durante le festività pasquali dai militari della Compagnia hanno consentito di controllare in totale 111 persone e 76 veicoli, effettuare 8 perquisizioni, elevare 10 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare 1 patente di guida e denunciare un 30enne albanese sorpreso alla guida sotto l’effetto dell’alcool.






Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2018 alle 14:08 sul giornale del 04 aprile 2018 - 4404 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, montecchio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTeZ





logoEV
logoEV
logoEV


.