CRI Pesaro e Università di Urbino insieme per la Run for Red Cross

1' di lettura 27/03/2018 - Croce Rossa Italiana - Comitato di Pesaro e Università di Urbino hanno promosso un concorso di idee rivolto agli studenti dei corsi di laurea in Scienze della Comunicazione e Pubblicità.

Il contest riguardava la progettazione di una campagna di comunicazione online e offline per l'evento Run for Red Cross, la podistica organizzata da Croce Rossa che si svolgerà a Pesaro il 22 Aprile 2018.

Cinque i gruppi coinvolti che, coordinati dal loro Docente Alessandro Fiori, hanno presentato campagne di comunicazione interessanti e articolate. Alla fine la commissione ha premiato la proposta di Lorenzo Blasi e Giulia Giangolini. I due studenti avranno ora a disposizione una borsa di studio per la realizzazione del loro progetto di comunicazione.

"Siamo molto contenti di questa collaborazione e dell'impegno degli studenti" ha commentato Antonio Brancadori, Presidente del Comitato di Pesaro, "iniziative come queste sono occasione di reciproco arricchimento; confidiamo di poter ripetere questa esperienza anche i prossimi anni."

In foto gli studenti che hanno partecipato al contest insieme alla Commissione che ha valutato i progetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2018 alle 00:51 sul giornale del 28 marzo 2018 - 1497 letture

In questo articolo si parla di attualità, croce rossa italiana, croce rossa pesaro, cri pesaro, comitato locale pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aS6x





logoEV
logoEV