Bocce: partecipazione record a Novilara

Bocce: partecipazione record a Novilara 1' di lettura 26/03/2018 - Partecipazione record a Novilara per il Trofeo Tecnodue-Memorial Galdenzi, gara per coppie di categorie AB e C diretta da Edo Mattioli ed organizzata domenica 25 marzo dalla bocciofila "La Novilarese".

Ben 136 le formazioni al via nella categoria AB con finale tutta riservata a coppie dell'entroterra senigalliese.

Si sono infatti imposti Dario Mancini-Gianluca Conigli (Borgo Catena) che hanno sconfitto 12-8 la coppia di Serra de' Conti Gerolamo Rossi-Mario Cartiglioni. Nella categoria C, 88 coppie iscritte e vittoria per i fratelli Marco e Mirco Caimmi (Ancona 2000) che hanno avuto la meglio in una combattuta finale sui romagnoli Pino Pennacchini-Enrico Bartoli (Cattolica).

Sabato 24 inoltre era la giornata del derby tra le squadre marchigiane di serie A. Il Montegranaro, in cerca di punti salvezza, ospitava la CDM Vallefoglia, seconda in classifica e bisognosa dei tre punti per alimentare il sogno scudetto. Alla fine il match è finito in parità, 0-0, con tutti gli incontri (individuale, terna e i due di coppia) terminati un set per parte.

Ecco i risultati nel dettaglio: Angrilli-Agostini- Calisti vs Patregnani-Maione- Paganelli 8-3, 6-8; Dari vs Porrozzi 8-3, 6-8; Angrilli-Agostini vs Maione-Paganelli 8-2, 0-8; Adorante (2° set Calisti)- Dari vs Porrozzi-Patregnani 4-8, 8-3. Il Vallefoglia resta a 4 punti dalla capolista Marino con la possibilità di accorciare nel match di recupero di sabato 31 a Treviso. Il Montegranaro è invece quartultimo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2018 alle 08:39 sul giornale del 27 marzo 2018 - 1488 letture

In questo articolo si parla di sport, bocce, novilara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aS27





logoEV
logoEV
logoEV