Con l’arrivo della primavera riparte la stagione targata PAINTBALL SENIGALLIA

1' di lettura 26/03/2018 - Stanchi delle solite giornate ripetitive e monotone? Avete voglia di provare scariche di adrenalina ed intense emozioni? Se la vostra risposta è si allora l'Associazione Paintball Senigallia è fiera di offrirvi l'opportunità di prendere parte ad un gioco estremamente coinvolgente e sempre più popolare, capace di trasportarvi in un'avventura unica dove solo la bravura, astuzia e sangue freddo fanno la differenza.

Il paintball NON è guerra. Il paintball è una competizione (non violenta) dove il Fair-play ed il rispetto verso compagni ed avversari sono alla base di tutto; un gioco con il potere di creare legami fra le persone e di dare un vero senso alla parola AMICIZIA.

Il campo del Paintball Senigallia si trova a Senigallia (AN), Strada di Montebianco 113, località Borgo Catena. Un vasto campo di circa 3500 m2 (tra i più grandi del centro Italia) immerso nel verde della campagna con una ricca vegetazione, alberi, cespugli, nascondigli e passaggi per poter aggirare il nemico e costringerlo alla resa.

Il campo ha una forma irregolare al fine di garantire uno scenario estremamente realistico, con la possibilità di ospitare fino a 20 giocatori! E' possibile giocare fino a tarda sera grazie al nuovissimo impianto di illuminazione di cui è dotato.

Potete trovare tutte le altre info sul sito www.paintballsenigallia.it oppure chiamando al numero 331 8501216.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-03-2018 alle 09:10 sul giornale del 26 marzo 2018 - 582 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSYs





logoEV
logoEV