Gran Premio Ga’ Beach: quarta edizione della gara di campionato Caratelle

Gran Premio Ga’ Beach: 1' di lettura 23/03/2018 - Al via la quarta edizione del “Gran Premio Ga’ Beach”, una gara di campionato italiano di caratelle organizzata dal Moto Club Andreani in collaborazione con il Comune di Gabicce Mare.

Il 24 e 25 marzo rivivremo l’emozione delle caratelle: il campionato comprende il trofeo Soap Box “Ferrari Club”. La partenza sarà all’altezza del monumento di Padre Pio con passaggio davanti alla Baia Imperiale e arrivo all’altezza di piazza Giardini Unità d’Italia.

Gli equipaggi si sfideranno con veicoli senza motore e saranno oltre 10 le categorie che caratterizzano le diverse tipologie di "caratelle", quali, tra le altre, il "Bob" che prevede oltre al pilota anche il copilota e i drift Trike, tricicli che scendono in gruppi di quattro alla volta.

Si comincia sabato 24 marzo, nel pomeriggio, con le prove libere e si continua domenica mattina 25 marzo con il warm up dalle ore 9. A seguire si disputerà la Gara 1 e nel pomeriggio, dalle ore 14, le Gare 2 e 3 e le premiazioni!

Vi aspettiamo a Gabicce Mare per un altro week end a tutto sport!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2018 alle 18:16 sul giornale del 24 marzo 2018 - 1103 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, Gran Premio Ga’ Beach, Caratelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSY8





logoEV
logoEV