Bando Regione Marche per incentivi alla "Creazione di impresa"

Bando Regione Marche per incentivi alla "Creazione di impresa" 1' di lettura 23/03/2018 - Presso la sala convegni del Punto Informa Lavoro di Morciola è stato organizzato un incontro di presentazione e approfondimento del bando emanato dalla Regione Marche “CREAZIONE DI IMPRESA” che ha la finalità di concedere incentivi economici per sostenere l’avvio di nuove realtà imprenditoriali (imprese e liberi professionisti in forma singola o associata) aventi sede legale e/o operativa nel territorio della regione Marche.

L’incentivo è previsto nella misura di minima di € 10.000,00 fino ad un max di € 30.000,00.

Alla presentazione erano presenti più di 40 persone tra giovani, consulenti del lavoro, referenti di associazioni datoriali e culturali oltre giovani imprenditori, inoltre sono intervenuti il Senatore Palmiro Ucchielli, il Dirigente Massimo Grandicelli e il responsabile della struttura Claudio Andreani, oltre gli operatori del centro.

L’incontro è stato un’opportunità di incontrare persone che abbiano intenzione di costituire un ’impresa, che hanno idee e progetti per far crescere il tessuto imprenditoriale della Regione Marche. I partecipanti hanno fatto domande tecniche sulle modalità di presentazione del bando, e strategiche sulla valutazione dei progetti che saranno presentati (punteggi e graduatorie).

L’avviso Pubblico è stato pubblicato sul BURM il 22 febbraio 2018 e scadrà il 12 aprile 2018.

E’ possibile scaricare il bando al seguente link: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro- e-Formazione-Professionale/Bandi-di- finanziamento/id_9081/644

Per info: Maurizio Marinelli 0721/3592934
Bandi di finanziamento - regione.marche.it
www.regione.marche.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2018 alle 18:28 sul giornale del 24 marzo 2018 - 1878 letture

In questo articolo si parla di lavoro, comune, incentivi, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Bando regione marche, Creazione di impresa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSZb





logoEV
logoEV