"Pesaro sunset island”, arriva in mare il parco giochi galleggiante

Pesaro Sunset Island 1' di lettura 22/03/2018 - Una grande novità è in arrivo a Pesaro per la nuova stagione estiva. Un parco giochi galleggiante sarà installato in mare all'altezza di Villamarina.

"Mentre chiudiamo le buche e aspettiamo il bel tempo, guardiamo infatti alla stagione estiva e rafforziamo l’accoglienza e la nostra strategia di marketing" - lo scrive il sindaco Ricci sui social, e aggiunge - Una delle novità di quest’anno sarà il parco giochi galleggiante a forma di sole “ Pesaro Sunset Island”. Noi siamo una località balneare e da qualche anno abbiamo deciso di “giocare con il sole e il meteo” per accendere riflettori nazionali e internazionali su di noi come località turistica balneare, oltre che culturale e del benessere.

"Prima abbiamo allungato la stagione, poi ci siamo inventati l’assicurazione sul sole (il sole assicurato, che confermiamo anche quest’anno), creando in entrambi i casi grande curiosità. L’anno scorso ci siamo inventati il “tramonto a est” andando a valorizzare il tramonto sul mare che per un mese accade a Pesaro", conclude Ricci.

Il parco giochi gonfiabile verrà posizionato sul mare nel tratto di spiaggia libera all'altezza di Pesaro Studi. Sarà a forma di sole per valorizzare il tramonto che potrà essere visto anche da lì. Un’idea che è piaciuta molto anche a bagnini e albergatori, perché rafforza l’accoglienza turistica per le famiglie.

Pesaro Parcheggi sta definendo le pratiche autorizzative e il modello gestionale, nell'arco di poche settimane dovrebbe essere ufficialmente presentato il progetto.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2018 alle 09:34 sul giornale del 23 marzo 2018 - 6240 letture

In questo articolo si parla di estate, redazione, pesaro, mare, Pesaro Sunset Island

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSU1







.