Ancora imbiancate le strade provinciali nelle zone di Carpegna e Villagrande

neve|emergenza neve|transitabilità|viabilità|strade provinciali| 1' di lettura 22/03/2018 - Di seguito alcuni aggiornamenti sulla transitabilità strade provinciali alle ore 10.45 di oggi, mercoledì 22 marzo, resi noti dal Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino.

Settore Viabilità 2B MONTEFELTRO – Ancora imbiancate le strade provinciali nelle zone di Carpegna, Villagrande e Pugliano, effettuati trattamenti antighiaccio nella serata di ieri. Cumuli di neve per l’azione del forte vento lungo la SP 2 Conca tratto Faggiola.

Settore Viabilità 3A CATRIA – Senso unico alternato lungo la SP 5 Mondaviese per cedimento/frana di valle nei pressi di S. Ippolito (zona cimitero), sul posto personale della Provincia di Pesaro e Urbino e di Marche Multiservizi. Chiusa SP 42 Frontone-Serra per una frana con caduta massi nei pressi di Buonconsiglio, nel comune di Frontone. Oltre al personale della Provincia sono state attivate ditte esterne per la rimozione di rocce e terreno franato, controllo del versante e verifica della stabilità delle rocce. Sul posto ci sono deviazioni per i veicoli di massa inferiore ai 75 quintali (direzione SP 152 dietro il castello di Frontone); per gli autocarri la deviazione è sulla SS 424 ad Acquaviva di Cagli.

Settore Viabilità 2B NERONE – Riaperta la SP 54 Monte Petrano, liberata dalla neve.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2018 alle 06:52 sul giornale del 23 marzo 2018 - 1092 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, neve, strade provinciali, emergenza neve, transitabilità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSVR





logoEV
logoEV