“Alimentazione ed estetica antietà”: serie di incontri sui segreti della longevità

anziani 1' di lettura 22/03/2018 - Continua la serie di incontri organizzati da 50&Più e dal Terziario Donna Confcommercio della provincia di Pesaro Urbino sul tema del benessere fisico, psichico ed estetico e sui segreti della longevità.

Lunedì 26 marzo si terrà il primo incontro di quest’anno dal titolo “Alimentazione ed estetica antietà”. L’appuntamento è alle ore 16.00 nella sede di Confcommercio in Strada delle Marche 58 a Pesaro. Interverranno la biologa nutrizionista Dott.ssa Giada Moscatelli e la Beauty Personal Trainer Stella Scarpa.

Di grande interesse gli argomenti trattati: la dott.ssa Moscatelli parlerà dell'importanza di un corretto stile alimentare per vivere a lungo e in salute, fornirà alcuni suggerimenti per invecchiare bene, non soltanto dal punto di vista della salute ma anche da quello estetico, chiarirà l’importanza degli integratori alimentari: sono veramente amici della salute e della bellezza?

Stella Scarpa svelerà invece i segreti per invecchiare bene dal punto di vista estetico, con un sogno che non è poi tanto irrealizzabile: l’eterna giovinezza in bellezza. L’incontro è a ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2018 alle 00:00 sul giornale del 23 marzo 2018 - 1287 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pesaro, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSUT





logoEV
logoEV


.