"La Bella d’Italia" a Villa Borghese: Angelica Gentile in finale

"La Bella d’Italia" a Villa Borghese: Angelica Gentile in finale 2' di lettura 18/03/2018 - E’ Angelica Gentile, bionda, occhi azzurri, alta 1.74 nata a Grodno in Bielorussia ma residente a Pesaro, la BELLA D’ITALIA DELLE NEVI Marche e Romagna 2018 eletta sabato 17 marzo a Villa Borghese a Montecchio nel corso della finale regionale del tour invernale della 37* edizione del concorso di nazionale di bellezza La Bella d’Italia.

Angelica parteciperà alla finale nazionale dal 4 al 8 aprile prossimo in Abruzzo accompagnata da altre 10 ragazze che si sono aggiudicate un titolo regionale lasciapassare per la nazionale e sono: Martina Olivetti 20 anni di Lucrezia; Lucia Savini 18 anni di Fermo; Giulia Santini 18 anni di Pesaro; Giada Pascucci 19 anni di Pesaro; Federica Argentati 20 anni di Senigallia; Ilaria Ciavaglia 16 anni di Fano; Maria Francesca Guerrieri,14 anni di Fano; Sibel Abaz 19 anni di Urbino; Noemi Rinaldi 21 anni di Lucrezia; Marzia Terlizzi 19 anni di Lucrezia.

Alla finale regionale hanno partecipato 17 ragazze vincitrici delle varie tappe di selezione regionale che si è svolto da ottobre a marzo in varie località della nostra regione e riscuotendo sempre tanto interesse da parte del pubblico.

La finale regionale condotta da Nico Palombaro si è aperta con una coreografia sulle note di Una vita in vacanza eseguita dalle 17 ragazze in ”borghese” seguita poi dall’uscita “sociale” contro il femminicidio sulle note della canzone Donne della famosa Mia Martini dedicata a tutte le donne che subiscono violenza tra le mure e non.

La Bella d’Italia promuove da anni a livello nazionale la campagna di sensibilizzazione contor il femminicidio soprattutto rivolto a tutte le giovani partecipanti.

La finale è poi entrata nel vivo del concorso con le due uscite, abito da sera e costume votate dalla giuria presieduta dal modello e mister marche 2016 Mirko Mandolini. Ospiti la bellissima Francesca Pagnanelli, La Bella d’Italia Marche e Romagna tour estivo 2017 e Ragazza Spettacolo Scalea 2017 titolo nazionale; la coppia di ballerini Camilla Radi e Elia Adriani della scuola Dream Dance di Andrea Storoni e la giovane cantante Gloria Vampa.

Le 11 finaliste regionali partiranno il 4 aprile per la finale nazionale accompagnate dall’agente esclusivo per Marche e Romagna Francesca Cecchini, direttrice artistica del tour estivo ed invernale, per rappresentare la nostra regione e la Romagna. Il tour estivo partirà a fine aprile con la finalissima regionale prevista per il 2 settembre a Fano; le iscrizioni gratuite al casting online si effettuano sulla pagina facebook La Bella d’Italia Marche e Romagna inviando un messaggio o al 3332047458.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2018 alle 18:19 sul giornale del 19 marzo 2018 - 4361 letture

In questo articolo si parla di attualità, La Bella d’Italia, Villa Borghese:, Angelica Gentile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSMz





logoEV
logoEV