Pallanuoto: DMM in cerca di conferme

pallanuoto pesaro dmm 1' di lettura 16/03/2018 - La nona giornata del campionato di serie C del girone Marche che si giocherà sabato 17 marzo, vedrà la pallanuoto pesarese impegnata in trasferta con il TEAM Moie, formazione che attualmente occupa inspiegabilmente la fascia bassa della classifica.

"Andremo a giocare contro una formazione ben piazzata afferma il dirigente Ercolessi, che a mio avviso non si merita la posizione della classifica in cui si trova. È una squadra che al suo attivo ha un centroboa pericoloso e nel complesso punta molto sulla fisicità. I nostri atleti sono veramente carichi e pronti per questa sfida".

La squadra sta cercando di perfezionare quelle piccole lacune che si sono notate nelle partite precedenti, spiegano i tecnici Antonini e Tombesi, che vogliono grinta e determinazione dal primo secondo della partita, contrastando il loro gioco fisico con azioni rapide e decise, giocando in maniera pesante sull'avversario per mettere in chiaro da subito le cose.

A Moie si gioca in vasca corta e per i pesaresi sarà un punto a sfavore, in quanto il gioco della DMM è improntato nella nostra vasca da 33mt, ma nonostante questo, i tredici guerrieri pesaresi dovranno portare a casa i tre punti per mantenere la vetta della classifica


   

da U.S.D Pallanuoto Pesarese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2018 alle 22:38 sul giornale del 17 marzo 2018 - 749 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, pallanuoto pesaro dmm

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSKJ





logoEV
logoEV
logoEV


.