Mombaroccio: entro l’anno risistemato il campo sportivo di Villagrande

campo sportivo di Villagrande 1' di lettura 16/03/2018 - Mombaroccio fa parte di un ristretto gruppo di Comuni marchigiani (38 su 229) che si vede finanziato un progetto per la riqualificazione di un impianto sportivo, quello all’ingresso di Villagrande.

Il Comune è riuscito l’anno scorso a trovare le risorse per il progetto esecutivo necessario per partecipare a un importante finanziamento del Fondo “Sport e Periferie” e quest’anno il progetto è stato ammesso al finanziamento, 150.000 Euro che si aggiungono a 75.000 Euro di spazi finanziari ottenuti (per la prima volta dopo diversi anni) per l’accensione di un mutuo e a 20.000 Euro di contributo dell’AATO (Assemblea dell’Ambito Territoriale Omogeneo) destinati all’impianto di irrigazione.

Ciò consentirà finalmente di avere un impianto comunale adeguato (a cominciare dal manto erboso, dalla recinzione e dall’illuminazione notturna) alle esigenze della Società che lo gestisce, l’ASD Football Mombaroccio 1982 presieduta da Luciano Lorenzi, e di tutti gli sportivi che ne fanno uso.

Il Sindaco Angelo Vichi è legittimamente soddisfatto, perché vede concretizzarsi il grande impegno profuso e soprattutto vede soddisfatte le legittime attese dei suoi concittadini. I lavori verranno svolti nel corso del corrente anno e già dalla prossima stagione sportiva il nuovo impianto sarà un fiore all’occhiello per gli atleti, per il pubblico e per tutta la Comunità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2018 alle 16:46 sul giornale del 17 marzo 2018 - 1673 letture

In questo articolo si parla di attualità, campo sportivo, mombaroccio, villagrande

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSJe





logoEV
logoEV
logoEV


.