Al PalaCampanara le Final Eight di calcio a 5, l'Italservice gioca in casa

Italservice 2' di lettura 15/03/2018 - E' emozionato Lorenzo Pizza, presidente dell'Italservice, nell'aprire la conferenza stampa di presentazione delle Final Eight di calcio a 5 che la sua società si è aggiudicata pur essendo una matricola nel magico mondo della serie A.

“Se oggi siamo qui il merito è da dividere fra molte componenti – dice Pizza -: il Comune di Pesaro, che ci ha sostenuto dall'inizio in questo cammino, in particolare l'assessore allo sport Mila Della Dora, la Divisione calcio a 5 che ha creduto nella nostra proposta e tutti i dirigenti che mi assistono, per le tante incombenze, e senza i quali da solo non potrei fare nulla. E' una soddisfazione immensa poter offrire alla città questo spettacolo”.

Il PalaCampanara sarà completamente trasformato: parquet nero, come nello stile della Divisione, led luminosi, corner dove si svolgeranno varie attività. E anche le finali di Coppa Italia Under 19 a corollario della serie A, come sottolinea Andrea Farabini, vice presidente della Divisione: “Raddoppiamo così il numero delle squadre che invaderanno la provincia: i quarti di finale Under 19, infatti, si giocheranno venerdì al Palamondolce di Urbino. Pesaro si è meritata quest'evento che in un primo momento era stato pensato al PalaEur di Roma”.

L'assessore Mila Della Dora ricorda che “saranno giorni di grande sport: con un gioco di squadra pienamente riuscito siamo riusciti a far svolgere in un week-end tre eventi di altissimo livello in città. Mentre al PalaCampanara si giocheranno le Final Eight di calcio a 5, l'Adriatic Arena ospiterà sabato 24 marzo garadue dei quarti playoff di volley femminile e domenica 25 la partita della Vuelle”.

L'Italservice farà il suo debutto il 22 marzo alle 20,30 contro l'Acqua e Sapone. Venerdì giorno di riposo, sabato semifinali, a partire dalle 18, e domenica la finale. Giovedì la gara dei pesaresi sarà trasmessa da Etv Marche (canale 12 del digitale terrestre) e poi nel week-end l'evento sarà coperto da Fox Sport. “Abbiamo predisposto dei mini-abbonamenti che al costo di 15 euro (12 ridotti e donne, gli under 14 entrano gratis) permettono di assistere a tutte le tre giornate - sottolinea il direttore generale Alberto Pieri -. Il biglietto per la singola giornata costa invece 7 euro”.

Gli abbonamenti saranno già in vendita domani ai botteghini del palas in occasione della partita di campionato contro la Lollo Caffè Napoli (nell'orario canonico delle 20,45) e poi, da lunedì, tutti i giorni dalle 15 alle 18.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2018 alle 19:05 sul giornale del 16 marzo 2018 - 1276 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSHe





logoEV
logoEV


.