Avis Vallefoglia, rinnovate le cariche sociali. Matteo Palazzi confermato presidente

E’ stato eletto un Consiglio giovane, con età media 35 anni, costituito da 9 persone rappresentanti diversi ambiti della Società. Presidente è Matteo Palazzi, al suo 2° mandato dopo il quadriennio 2014-2017, Vice è Nicolò Barbanti, Amministratore Stefano Boccarossa, Segretario Emma Dionigi e referente dei Sindaci Revisori Enzo Romani; questi colgono l’occasione per ringraziare gli esponenti del precedente Consiglio, dell’attuale Gruppo e i Donatori tutti. I consiglieri sono: Bastianelli Luca, Broccoli Andrea, Ercolani Alice, Filippini Angela, Torcolacci Angelo.
Il Gruppo Attivisti Avis è ovviamente più ampio, costituito in toto da una ventina di persone, che partecipano alle varie attività, suddivise in 2 gruppi di lavoro: · COMUNICAZIONE (messaggi e chiamate) – WEB (sito e social) - SENSIBILIZZAZIONE (Matteo Palazzi, Luca Bastianelli, Filippo Torcolacci, Alice Ercolani, Andrea Broccoli, Nicolò Barbanti, Emma Dionigi, Stefano Boccarossa) · ORGANIZZAZIONE EVENTI - ATTIVITA’ PROMOZIONALI (Angelo Torcolacci, Lorena Alessandroni, Gilberto Mainardi, Fabio Tomasetti, Angela Filippini, Massimiliano Pierotti, Qablani Mostafà, Giuseppe Schiavoni, Enzo Romani, Cristiana Ugolini, Marco Principi)
Tutto ciò per coinvolgere ed essere il più vicino possibile ai tanti donatori della nostra sezione ai quali mandiamo i nostri più calorosi ringraziamenti. Come ricorda il Presidente Matteo Palazzi, gli ultimi anni sono stati caratterizzati da tanti nuovi giovani donatori e collaboratori con conseguente incremento delle donazioni di sangue ed emocomponenti raccolte. Anche il consiglio si è rinnovato con l’ingresso di nuovi consiglieri e attivisti; a tutto il gruppo va il plauso per lo splendido servizio svolto. Inoltre, si tiene a sottolineare quanto il passaparola sia efficace per formare nuovi donatori; l’emozione, il senso di solidarietà sono davvero contagiosi.
"La passione che ci distingue e che cerchiamo di infondere ai giovani del gruppo, e di portare all’esterno alla popolazione, consente il mantenimento di un ricambio che possiamo definire generazionale. Con entusiasmo, fresche energie e nuove idee, il gruppo invita i cittadini a conoscere la realtà Avis; una “famiglia” aperta alla cittadinanza ed alle realtà locali che caratterizzano la nostra Comunità. Dal prossimo mese il gruppo darà inizio ad una vasta campagna pubblicitaria con poster, cartelloni e volantini sul territorio.
Ricordiamo che la nostra Sezione Avis si trova in Piazza della Repubblica 3, a Montecchio; il numero telefonico per poter avere tutte le informazioni necessarie per diventare Donatori è 0721/490552. Siamo anche presenti su Facebook con la nostra pagina ed è possibile consultare anche il nostro sito Web www.avisvallefoglia.it; prossimamente approderemo anche su Instagram".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2018 alle 08:44 sul giornale del 15 marzo 2018 - 1963 letture
In questo articolo si parla di attualità, avis, vallefoglia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aSCO
Commenti

- Tempesta di vento nella notte, vigili del fuoco al lavoro: 46 interventi di emergenza nel pesarese
- Vento impetuoso, cavi elettrici a terra: chiuse le strade Leccia, delle Campagne e della Ferriera
- Prolungata l'allerta meteo: ventoso oggi, possibili rovesci domani
- Intervento straordinario, megaprotesi al ginocchio su una paziente di 97 anni
- Bluffs, una pericolosa falla nel sistema Bluetooth scoperta da un pesarese » altri articoli...
- Disfatta Vuelle: altra pesante sconfitta in trasferta
- “Con le Mie Mani”: arte e creatività, l'universo cromatico di Wallas
- Neanche il vento “spegne” Candele a Candelara
- Presentato il PEBA, il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Rifiuti Zero a Monteciccardo con il Teatro Scatoloni
- Redaelli (Centrodestra): Trasporti pubblici in difficoltà nel silenzio dell’Amministrazione di Pesaro
- Si accendono gli angeli e gli alberi di Natale a Vallefoglia
- Scuole 0-6, nuovi e più omogenei criteri per la formazione delle graduatorie, si amplia per almeno 15 posti, una sezione Primavera
- Pesaro 2024: la cultura per lo sviluppo del territorio e delle aree interne
- Sicurezza e lavoro, in calo denunce di infortuni in provincia
- Volley, sconfitta in trasferta per la Montesi Volley Pesaro