Ginnastica ritmica: successi ad Ascoli Piceno per le atlete della Gimnall

Gimnall 2' di lettura 13/03/2018 - Sabato 9 marzo si è svolta ad Ascoli Piceno la Prima Prova Regionale dell’ente di promozione sportiva CSEN.

Tante le ginnaste della Gimnall scese in campo che hanno dimostrato il loro talento. Le più piccoline (2012) allenate da Veronica Tonucci alla loro prima esperienza si sono classificate prime nella categorie coccinelle. Le bimbe del corso avanzato allenate da Chiara Patocchio hanno conquistato un secondo posto nella prima categoria e quattro primi posti nella seconda categoria nelle rispettive fasce d’età, l’individualista si piazza al secondo gradino del podio. Le preagoniste allenate da Barbara Caligiore e Camilla Mozzi conquistano la medaglia d’oro nella prima categoria mentre le più grandi vincono il torneo di rappresentativa con la squadra.

Per il livello D del torneo di rappresentativa le atlete del corso avanzato allenate da Giorgia Bassani salgono sul primo gradino del podio. La ginnaste più grandi del corso avanzato allenate da Margherita Renzoni hanno partecipato alla categoria Silver Cup B ottenendo tre primi posti, le allieve al cerchio mentre le junior una squadra al corpo libero e un’altra alla palla. Le junior della Silver Cup A ottengono nell’individuale palla un primo e un terzo posto mentre nel nastro l’individualista ottiene la medaglia di bronzo.

Le squadre della Silver Cup A allenate da Elisa Patocchio salgono al primo gradino del podio, sia la squadra allieve che quella junior. Ancora due medaglie d’oro per le senior della categoria silver Cup A e per le junior della categoria più alta la Gold Cup B. Le ottime performace delle atlete sono frutto di un duro lavoro e di un’alta preparazione tecnica.

Lo staff Gimnall, composto da tecniche e assistenti, ha dimostrato ancora una volta un grande spirito organizzativo, coordinato dalla direttrice tecnica della società Sara Piccioli.


   

da Gimnall





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2018 alle 16:20 sul giornale del 14 marzo 2018 - 1846 letture

In questo articolo si parla di sport, gimnall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSBr





logoEV
logoEV
logoEV


.