Congresso medici: aggiornamenti in tema di ictus cardioembolico

1' di lettura 08/03/2018 - Il giorno 10 marzo 2018 all’Hotel Mercure di Pesaro si parlerà di “Ictus cardioembolico”. Il presidente del corso, dr. Giovanni Tarsi, Direttore dell’U.O.C. Cardiologia e UTIC dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, sarà affiancato da relatori e moderatori provenienti dal territorio nazionale, per un confronto sugli attuali sviluppi in tema di ictus cardioembolico .

Il corso intende contribuire ad adeguare ed uniformare, sia nell’urgenza che nell’elezione, i comportamenti clinici delle molteplici figure professionali coinvolte in questo ambito: dai medici di medicina generale ai medici di accettazione e di urgenza, cardiologi, internisti, neurologi, radiologi e cardiologi interventisti.

Vista la rilevanza scientifica degli argomenti trattati il corso è sostenuto dal patrocinio di: Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) Sezione Marche, A.O. Ospedali Riunti Marche Nord, ASUR- Area Vasta 1, Comune di Pesaro, Ordine dei Medici di Pesaro e Urbino. Responsabili scientifici il Dr.Giovanni Tarsi e il Dr. Andrea Pozzolini.

Il corso è accreditato al Ministero della Salute per Medici ed Infermieri. Per maggiori informazioni sarà possibile contattare lo 07212663 Segreteria Organizzativa Intercontact.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2018 alle 08:33 sul giornale del 09 marzo 2018 - 1220 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, ictus cardioembolico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aSpL





logoEV
logoEV
logoEV


.