Preparazione del ciclista: agonista contro non agonista

fisioradi 1' di lettura 07/03/2018 - Ancora un appuntamento da non perdere per i tanti ciclisti del territorio. Venerdì 9 marzo, dalle ore 20.30, all'Hotel Nautilus in Viale Trieste 21, si terrà l'incontro dal titolo "ciclista agonista contro ciclista non agonista".

L'evento, organizzato da FisioRadi Center, conclude il ciclo di conferenze sul mondo del ciclista. Nei precedenti appuntamenti si è parlato di postura e biomeccanica del ciclista e di integrazione alimentare nella pratica sportiva, come alimentarsi prima, durante e dopo un giro in bicicletta per salvaguardare il proprio fisico.

"Ciclista agonista contro ciclista non agonista" è il titolo del terzo appuntamento che si terrà venerdì sera all'hotel Nautilus di Pesaro. Un approfondimento sugli aspetti che differenziano i due stili ma con un focus sul mondo del cicloturista.

Una nuova serata come sempre interessante perchè gli argomenti trattati oltre che utili aiutano a stare in salute e perchè ad esporli sono dei professionisti stimati. L'introduzione al tema sarà del Dott. Maurizio Radi, poi la parola passerà al preparatore atletico Dott. Federico Scotti.

L'evento è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione. Info: 0721 33998/33958 oppure segreteria@fisioradi.it






Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2018 alle 03:04 sul giornale del 08 marzo 2018 - 2092 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, ciclista, articolo, fisioradi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSl4





logoEV
logoEV