Pallanuoto, la Dmm vince ancora

2' di lettura 06/03/2018 - Prosegue la corsa positiva della USD Pallanuoto Pesarese, che sabato al parco della pace affrontando il Blu gallery San Severino Marche, fa proprio l'incontro imponendosi per 8-5 sul l'avversario.

La formazione pesarese, si presenta a bordo vasca con due assenze di spicco, Mattia Sartini, che deve scontare una giornata di squalifica e il portiere Tommaso Galvani, rimpiazzato dal poco più giovane Gennaro Pecoraro.

"Questa è stata la mia prima partita da titolare in prima squadra, afferma Gennaro e per me è stata una esperienza emozionante. È stato un incontro combattuto anche al di sopra delle nostre aspettative. Ho iniziato male facendo entrare in porta due palle che non dovevano entrare, ma la squadra mi ha supportato e caricato. Da quel momento ho ingranato il gioco e assieme ad una ottima difesa di tutti abbiamo portato a casa la partita."

Che il gioco dei Pesaresi non sia stato da subito il massimo lo afferma anche il coach Antonini : "Immaginavo che sarebbe uscita una partita complessa e difficile in quanto assenze come Sartini, Romani e Galvani, si fanno sentire su tutta la squadra. Siamo partiti contratti e i giocatori hanno sottovalutato l'avversario che è partito subito forte segnando due gol. Ero certo che i miei ragazzi avrebbero reagito ed infatti hanno accelerato e mantenuto un ritmo di gioco che ha fatto la differenza portandoci alla vittoria. La mia testa è già sul prossimo incontro che sarà con il Pescara e dovrò preparare la squadra nei minimi dettagli "

Dopo questa sesta vittoria, la DMM occupa la seconda casella della classifica ed è tallonata a soli due punti appunto dal Pescara e quindi sabato prossimo al parco della pace i tredici guerrieri sono obbligati a vincere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2018 alle 01:20 sul giornale del 07 marzo 2018 - 902 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSli





logoEV
logoEV