L’associazione Oasi delle mamme e il Centro Tamerice in movimento insieme in un nuovo centro

associazione Oasi delle mamme in collaborazione con lo studio Tamerice. 1' di lettura 06/03/2018 - Sabato 10 marzo alle 16,30, in Strada Statale Adriatica n. 48/2, sarà inaugurata la nuova sede dell’associazione Oasi delle mamme e di Tamerice in movimento, studio multidisciplinare di fisioterapia, nutrizione e psicomotricità.

In occasione della giornata verranno presentati il progetto Oasi delle mamme/Tamerice in movimento e i vari servizi.

Associazione Oasi delle mamme è una realtà d’incontro, confronto e supporto alla figura genitoriale attraverso percorsi mirati al benessere dei futuri e neo genitori nella fase pre e post parto.

Studio multidisciplinare Tamerice in movimento è un ampliamento di Tamerice studio multidisciplinare di Psicologia (costituito da un team di psicologhe, psicoterapeute, logopediste, nutrizioniste, educatrici, mediatori familiari e consulenti legali) che nasce con l’obiettivo di sostenere il benessere psicofisico di adulti e bambini attraverso servizi di carattere fisioterapico, osteopatico (dedicato anche al neonato) e psicomotorio.

All’inaugurazione sarà presente il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2018 alle 17:34 sul giornale del 07 marzo 2018 - 1764 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, associazione, mamme pesaro, Oasi delle mamme, Associazione Oasi delle mamme, studio Tamerice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSmo





logoEV
logoEV


.