Ginnastica ritmica: ottimi risultati per la Gimnall

Gimnall 1' di lettura 06/03/2018 - Domenica 4 Marzo cinquanta ginnaste del settore promozionale della Gimnall sono scese in campo per il campionato di serie D. Ottimi risultati quelle delle tante squadre che hanno gareggiato nelle varie categorie dalle allieve più piccole alle più grandi della categoria junior e senior.

Per la “LA” le allieve hanno ottenuto un primo e un quarto posto, mentre le più grandi si sono piazzate quarte e quinte a pochi punti dal podio. Per la categoria “LB” le allieve si piazzano al quarto e al quinto posto mentre le junior una squadra ottiene una medaglia d’argento mentre l’altra il quarto posto. Nella categoria di più alto livello “LC” le piccole del settore silver salgono sul primo gradino del podio mentre le due squadre junior e senior si piazzano rispettivamente al quinto e sesto posto.

Campionesse regionali le ginnaste della categoria d’eccellenza dopo l’ottima performance. Un giornata intensa per le ginnaste e per le allenatrici Giulia Tonucci, Elisa Patocchio, Barbara Caligiore e Giorgia Bassani coordinate dalla responsabile del settore gare Veronica Tonucci e dalla direttrice tecnica della società Sara Piccioli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2018 alle 01:24 sul giornale del 07 marzo 2018 - 2415 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, ginnastica ritmica, gimnall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSll





logoEV
logoEV
logoEV


.