Calcio a 5: Italservice corsara a Pescara. Ora è sesta

2' di lettura 03/03/2018 - L'Italservice balza al sesto posto. La vittoria su Pescara e il pareggio del Kaos a Napoli permettono a Pesaro di raggiungere quota 31. Un bel segnale in vista della griglia playoff e delle prossime Final Eight di Coppa Italia.

Una partita giocata in rimonta. I padroni di casa vanno a segno subito con Borruto. A pareggiare i conti ci pensa Cortès poco prima dell'intervallo. Nella ripresa è ancora Borruto a tentare la fuga a pochi secondi dell'inizio del secondo tempo. Marcelinho non ci sta (2-2). Ritorna l'equilibrio in questo scontro diretto dai sapori forti. Poi è ancora lo stesso Marcelinho a siglare il primo sorpasso dei biancorossi (2-3).

Ma è una doppietta di Cesaroni a dare il là per la definitiva fuga pesarese che approfitta dell'estremo difensore in movimento per segnare a porta vuota. Sul 5-2 Pesaro corre, Pescara si incarta, complice anche la panchina corta. Il colpo di grazia per i padroni di casa arriva sempre dal brasiliano di mister Ramiro. Sul 6-2 di Marcelinho, in forma splendida, ormai è fatta. L'Italservice festeggia insieme ai propri tifosi accorsi numerosi

Pescara 2 Italservice 6 (1-1 p.t.)

PESCARA: Mudronja, Ercolessi, Rescia, Borruto, Cuzzolino, Salas, Sanchez, Scarinci, Di Matteo, D’Onofrio, Pietrangelo, Berardi. All. Patriarca.

ITALSERVICE PESARO: Micoli, Tonidandel, Stringari, Fortini, Marcelinho, Francini, Curri, Manfroi, Cesaroni, Revert Cortes, Guennounna, Miraglia. All. Ramiro Diaz.

Marcatori: 6’02’’ p.t. Borruto (P), 18’47’’ Revert Cortes (IP), 0’15’’ s.t. Borruto (P), 10’41’’ Marcelinho (IP), 14’31’’ Marcelinho (IP), 16’47’’ Cesaroni (IP), 17’07’’ Cesaroni (IP), 19’01’’ Marcelinho (IP).

Ammoniti: Borruto (P), Salas (P).

Arbitri: Nicola Maria Manzione (Salerno), Francesco Scarpelli (Padova).

Crono: Fabio Maria Malandra (Avezzano).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2018 alle 22:50 sul giornale del 05 marzo 2018 - 699 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSgU





logoEV
logoEV
logoEV


.