Pallanuoto Pesarese pronta a travolgere il Blu Gallery San Severino

1' di lettura 03/03/2018 - Sabato 3 marzo, nella piscina del parco della pace, la giovanissima formazione del Blu gallery dovrà affrontare i tredici guerrieri pesaresi reduci da quattro vittorie consecutive.

L'umore è buono, ma purtroppo causa maltempo, la squadra durante la settimana non si è praticamente allenata, ma nonostante tutto si punta alla sesta vittoria per non perdere il passo della formazione capolista Osimo. "Il San Severino è una squadra giovane ma non da sottovalutare, afferma il tecnico Antonini. Dovremmo affrontare l'incontro come l'ultimo disputato contro il San Giovanni teatino, quindi partiremo subito forte per chiudere i giochi il prima possibile e la nostra difesa, che è il punto forte della squadra, farà il resto".

L'appuntamento, per il settimo incontro del campionato di serie c del girone Marche, come già detto, è per sabato 3 marzo alle ore 19,15 nella piscina del parco della pace e come sempre la società invita a bordo vasca, il pubblico pesarese.

A seguire scenderanno in vasca i giovani u17 contro i pari età del San Severino e anche in questo incontro lo spettacolo non verrà a mancare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2018 alle 01:17 sul giornale del 04 marzo 2018 - 1273 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSgd





logoEV
logoEV
logoEV


.