Scuole: nidi, materne, elementari e medie aperte. Le scuole superiori chiuse

pesaro|campus| 1' di lettura 01/03/2018 - "Non è stata una decisione semplice sta volta. Abbiamo deciso una riapertura parziale per domani venerdì 2 marzo. Nidi, materne, elementari e medie saranno aperte. Le scuole superiori rimarranno invece chiuse", così Ricci su Facebook.

"Le strade della città sono tutte transitabili e tutte le previsioni prevedono pioggia nelle prossime ore e domani. Pertanto vogliamo ridurre i disagi alle famiglie e tornare gradualmente alla normalità. Chi ha bambini piccoli ha di solito scuole e servizi abbastanza vicino a casa. I ragazzi delle superiori invece spesso provengono da territori più lontani e collinari.

Con la nevicata inaspettata di oggi, non siamo in grado di sapere quanti disagi ci saranno per arrivare a pesaro da tutto il territorio e da altri comuni. Ringrazio ancora gli operai delComune di Pesaro e della Marche Multiservizi, i vigili e le forze dell’ordine. Fino ad ora abbiamo gestito molto bene l’emergenza, sono molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto".


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2018 alle 16:19 sul giornale del 02 marzo 2018 - 3383 letture

In questo articolo si parla di redazione, pesaro, campus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aScd





logoEV
logoEV
logoEV


.