Pentathlon Moderno Pesaro, nuovi successi per l'Asd Gabbiano

Pentathlon Moderno Pesaro, nuovi successi per l'Asd Gabbiano 1' di lettura 01/03/2018 - Riparte da dove aveva terminato la stagione 2017 la società Asd Gabbiano PM: dal gradino più alto del Trofeo Laser Run nella categoria Master che si è svolto domenica 18 febbraio a Roma con il solito ed inesauribile Gambini Emanuele.

Riparte da dove aveva terminato la stagione 2017 la società Asd Gabbiano PM: dal gradino più alto del Trofeo Laser Run nella categoria Master che si è svolto domenica 18 febbraio a Roma con il solito ed inesauribile Gambini Emanuele che di ritorno dalla trasferta inglese ( impegnato con la società Atletica Banca di Pesaro nella gara di mezza maratona in occasione del gemellaggio con Watford) non ha voluto mancare alla prima uscita stagionale.

Non si è lasciato sfuggire il podio, conquistando il terzo posto, nella stessa categoria Pablo Fernandez. Si sono fatte valere anche le nuove leve conquistando con Natalia Fernandez il 5° posto nella categoria “Eso A F”, con Gambini Niccolò l’ottavo posto e il diciassettesimo con Ciocaianu Denis sempre nella categoria “Eso A M” a completare gli ottimi risultati c’è il 6° posto di Ciocaianu Adrian.

Il prossimo appuntamento per la Gabbiano è il campionato italiano di staffetta di combinata (nuoto/corsa) per le categorie Eso A e Eso B e la coppa Avvenire sempre di combinata per le categorie promozionali Cuccioli, MiniCuccioli e Pulcini che si svolgeranno a Pesaro domenica 11 Marzo.

La prova di nuoto si svolgerà nel nuovo impianto natatorio “A. Facchini” della FIPM di Via Togliatti e la corsa al Campo Scuola di Via Respighi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2018 alle 18:26 sul giornale del 02 marzo 2018 - 1189 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Asd Gabbiano, Pentathlon Moderno Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSc5





logoEV
logoEV