Neve, a Montelabbate e Vallefoglia venerdì 2 marzo scuole chiuse

1' di lettura 01/03/2018 - Maltempo: le scuole dei comuni di Montelabbate e Vallefoglia resteranno chiuse nella giornata di venerdì 2 marzo.

Il Sindaco Ucchielli di Vallefoglia comunica che, visto il perdurare delle condizioni meteo avverse con nevicate diffuse nella giornata odierna e fenomeni di gelicidio previsti per la notte e la giornata di domani che rendono difficile e pericoloso il transito su tutte le strade del territorio comunale, d’accordo e d’intesa con i Dirigenti scolastici, la Provincia di Pesaro e Urbino e i Comuni limitrofi, in via precauzionale e a tutela della pubblica incolumità, è stata emessa ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Vallefoglia anche per la giornata di venerdì 2 marzo 2018.

Anche il Comune di Montelabbate comunica che visto il perdurare del cattivo tempo le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse anche nel giorno di venerdì 2 marzo.






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2018 alle 17:26 sul giornale del 02 marzo 2018 - 2283 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, neve, vivere pesaro, scuole chiuse, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aScz





logoEV
logoEV