Emergenza neve, salgono a 7 le strade chiuse. Il nuovo bollettino transitabilità

spazzaneve Pesaro 2' di lettura 01/03/2018 - Di seguito il bollettino transitabilità sulle strade provinciali aggiornato alle ore 12.30 di oggi, giovedì 1 marzo, reso noto dal Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino. Oltre alle sei strade chiuse per pericolo valanghe, è stata chiusa anche la strada provinciale 83 “Morola” per abbassamento del piano stradale al km 1+000, in località Cartoceto.

Settore viabilità 1 PESARO – Nevica su tutto il territorio. Strade tutte transitabili, circolazione senza problemi per i mezzi con gomme da neve o catene montate. In funzione 7 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 2A URBINO – ALTO METAURO – Nevica su tutto il territorio. Strade tutte transitabili, circolazione senza problemi per i veicoli con gomme da neve o catene montate. Effettuati trattamenti antighiaccio lungo tutte le strade provinciali. In attività 13 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 2B MONTEFELTRO – Nevica su tutto il territorio. La SP 2 Conca – ramo per San Marino – chiusa per rimozione di un veicolo uscito fuori strada. Le altre strade transitabili, circolazione senza problemi per i veicoli con gomme da neve o catene montate. In azione 7 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 3A CATRIA – Nevica in tutto il territorio. Chiuse per pericolo valanghe 4 strade provinciali: SP 110 Chiaserna-Catria, SP 105 Buonconsiglio-Catria, SP 113 M. Tenetra, SP 134 Chiaserna-Catria II° tratto. Tutte le altre strade sono transitabili, la circolazione avviene senza problemi per tutti i veicoli dotati di gomme da neve o catene montate. In azione mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 3B NERONE – Nevica in tutto il territorio. Chiuse per pericolo valanghe 2 strade provinciali: SP 15 Monte Nerone e SP 54 Monte Petrano. Tutte le altre strade sono transitabili, circolazione senza problemi per tutti i veicoli dotati di gomme da neve o catene montate. In azione 7 mezzi sgombraneve.

Settore viabilità 4 FANO – Nevica su tutto il territorio. Chiusa la SP 83 Morola per abbassamento del piano stradale al km 1+000 in località Cartoceto. Strade transitabili, circolazione senza problemi per tutti i veicoli con gomme da neve o catene montate. I lavori di sgombro neve riprenderanno nel pomeriggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2018 alle 15:50 sul giornale del 02 marzo 2018 - 2141 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, spazzaneve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSca





logoEV
logoEV
logoEV