Pallanuoto pesarese: San Giovanni Teatino...una vera incognita

pallanuoto pesarese 1' di lettura 24/02/2018 - La DMM è in partenza per una difficile trasferta in casa della nuova entrata del girone San Giovanni Teatino, formazione completamente sconosciuta che negli ultimi incontri ha dato filo da torcere a squadre ben piazzate.

Sono queste le partite dove i guerrieri pesaresi tirano fuori veramente tutto, dove affrontano l'avversario a testa alta e la giusta cattiveria per vincere.

"Di certo sarà una squadra che punterà sulla fisicità, afferma il coach Antonini. Noi dovremmo solo mantenere la calma e fare quello che abbiamo dimostrato di saper fare fino ad ora."

Dello stesso parere l'altro tecnico Tombesi: " È una squadra da non sottovalutare in quanto nel suo organico ha qualche giocatore che sa veramente giocare a pallanuoto. Il nostro compito è arginare e bloccare questo punto forza, impostare una difesa attenta e scrupolosa e al momento si valuterà come impostare l'attacco che ci darà in mano l'incontro."

La squadra sta affrontando un periodo positivo e darà il massimo per mettere altri tre punti nel forziere. La domenica i giovani U17 guidati dalla coppia Falcioni e Characles, saranno impegnati al palablu di Moie, per un incontro che dovrà confermare l'alto livello della squadra, la quale sta occupando la seconda posizione in classifica ma con un incontro in meno disputato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2018 alle 09:29 sul giornale del 25 febbraio 2018 - 668 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, pallanuoto pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR2y





logoEV