La maestra Elvina Giardini della scuola dell'infanzia comunale Gulliver va in pensione

La maestra Elvina Giardini della scuola dell'infanzia comunale Gulliver va in pensione 1' di lettura 17/02/2018 - Una delegazione della onlus Gulliver e della comunità locale ha salutato giovedì mattina la "maestra" Elvina Giardini al suo ultimo giorno di lavoro presso la scuola dell'infanzia comunale Gulliver di via Flaminia.

Ha educato per una vita non solo i bambini ma tutta una comunità, unendo al suo ruolo anche l'impegno sociale in città. Essendo lei una socia fondatrice della onlus Gulliver.

Un grazie per il lavoro, la dedizione e l'impegno oltre il dovuto. Quell'impegno che fanno divenire nel loro lavoro le persone donatrici di valori.

Oggi grazie anche a lei esiste una comunità che si riconosce nelle persone, nei valori e nell'impegno che portava avanti. E che continuerà a portare avanti nella Gulliver e in quell'idea di coesione sociale con le altre realtà del territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2018 alle 07:00 sul giornale del 18 febbraio 2018 - 3289 letture

In questo articolo si parla di attualità, pensione, maestra, Onlus Gulliver di Pesaro, Elvina Giardini, scuola dell\'infanzia comunale Gulliver

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRLG





logoEV
logoEV