Valentino Rossi compie 39 anni, compleanno diviso tra torta e test in Thailandia

Valentino Rossi 1' di lettura 16/02/2018 - Buon compleanno Valentino, il campione di Tavullia compie oggi 39 anni. Ma non c'è tempo per festeggiare, Rossi subito in sella sulla sua M1 per i test in Thailandia.

L'eterno ragazzino della MotoGp festeggia oggi il suo compleanno, per Valentino sono 39 ma a vederlo in sella alla sua M1 tra sportellate e derapate si direbbe che il tempo si sia fermato anni fa.

Il regalo per Rossi è già pronto, il rinnovo del contratto con la Yamaha è sul tavolo ma "Nulla è ancora stato firmato, presumo che Valentino resterà con noi anche nel 2019. Abbiamo deciso di aspettare qualche test, forse anche qualche gara per definire l'accordo" conferma anche il team manager Jarvis in un'intervista a motogp.com.

Valentino Rossi il suo compleanno lo sta passando in Thailandia dove tutti i piloti della Motogp sono impegnati nei test di pre-stagione. A Buriram è subito testa a testa tra i due contendenti al titolo 2017, con il pilota della Honda che precede quello della Ducati di 33 millesimi. Terzo c'è Zarco davanti a Valentino, mentre Vinales e Lorenzo sono molto indietro.






Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2018 alle 08:48 sul giornale del 17 febbraio 2018 - 1087 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, redazione, moto gp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRJU





logoEV
logoEV


.