Al parco della pace arriva la Jesina, la Dmm vuole il tutto esaurito

2' di lettura 16/02/2018 - Ogni anno, l'incontro con la Jesina Pallanuoto, regala forti emozioni sia nel pubblico, ma soprattutto ai giocatori, che sentono questa partita in modo particolare, vedendola come un vero test di squadra, essendo appunto la Jesina, una "corazzata" che può far male.

I tredici guerrieri pesaresi, non scenderanno in vasca per difendersi, ma per attaccare con grinta e decisione l'avversario, ma soprattutto per non concedere loro nulla. "Ci aspetta una partita molto importante - afferma Diego Arduini, il bomberino della formazione pesarese- dove ritmo e concentrazione saranno i fattori determinanti. Questa sarà la classica sfida che porterà alla vittoria chi sbaglia meno. Quest'anno la Jesina è una formazione ben organizzata, in quanto al suo interno c'è un mix di giovani emergenti e uomini d'esperienza come Baldinelli, giocatore che fino alla passata stagione ha militato nel campionato di serie A2."

I tecnici Tombesi ed Antonini hanno preparato la squadra senza lasciare nulla al caso e la cosa certa, è che ne uscirà una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Anche se la Jesina Pallanuoto potrebbe sembrare la favorita, i guerrieri DMM venderanno cara la pelle per confermare quello che sono, ovvero " il tallone di Achille" della formazione più attrezzata per la promozione.

L'appuntamento è per sabato 17 febbraio alle ore 19,15 presso l'impianto sport Village del parco della pace e la società invita tutti gli appassionati di pallanuoto a partecipare, perché il pubblico, in una partita di questo livello, rappresenta il quattordicesimo giocatore.

Al termine dell'incontro, scenderà in vasca la squadra dei master, contro la formazione di Ravenna e anche in questo caso lo spettacolo non verrà a mancare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2018 alle 01:24 sul giornale del 17 febbraio 2018 - 858 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRLs





logoEV
logoEV
logoEV


.