Molte persone sognano di trascorrere le proprie vacanze in Salento. Infatti, tale tratto della Puglia è tra i più gettonati a livello turistico, non solo durante i mesi estivi, ma anche durante il resto dell'anno, in quanto qui è possibile godere di temperature miti anche nei mesi freddi.
di Redazione
Altra sfida al calor bianco per la VL Pesaro. Dopo quella proibitiva contro Cremona, segnata dalla mostruosa precisione degli avversari nel tiro pesante, i biancorossi dovranno affrontare domenica sera, ore 18:00, la Dolomiti Energia Trentino, sempre sul parquet della Vitrifrigo Arena.
di Alberto Pisani
E' scattato il conto alla rovescia per il big match contro l'Ancona di domenica. L'appuntamento è allo stadio Calbi di Cattolica (ore 14,30), un impianto che potrà ospitare la numerosa tifoseria ospite che segue con passione la capolista impegnata nella corsa al successo del girone.
da ASD Gabicce Gradara
Dopo il successo dello scorso anno, torna da questa sera e fino al 6 gennaio, la “Super Tombola di Beneficenza” al Circolo di Loreto, che lo scorso anno ha visto la partecipazione quotidiana di oltre trecento persone, garantendo così l’acquisto di un defibrillatore installato poi, nell’area tra i due porti.
dagli Organizzatori
Venerdì 28 dicembre al Teatro Rossini di Pesaro – nella stagione di danza promossa da Comune di Pesaro e AMAT – e sabato 29 dicembre al Teatro Lauro Rossi di Macerata – come spettacolo fuori abbonamento della stagione realizzata da Comune di Macerata con AMAT – l’appuntamento delle feste di fine anno è con un grande classico del balletto, Lo schiaccianoci danzato da Moscow Classical Russian sulle straordinarie musiche di Čajkovskij.
Biancani: “Una riforma al passo con i tempi, più equa e vicina alle esigenze dei cittadini. Tra i requisiti richiesti una presenza stabile nel territorio e cinque anni di residenza o di attività lavorativa nella regione. Per garantire maggior turn-over sarà consentito l’ampliamento stabile del nucleo famigliare fino al secondo grado di parentela. Favorite le famiglie con disabili e tutelati i soggetti colpiti da malattia o perdita di lavoro”.
“Abbiamo una sana paura di finire nella melma della bassa classifica e per questo domenica daremo tutti in campo per tornare alla vittoria”. Non usa mezzi termini Paolo Panzieri in vista della partita che la sua Paspa Pesaro giocherà domenica alle 14.30 al Toti Patrignani contro il Prato Sesto, che la segue a sole tre lunghezze in classifica.