Inaugurata al Liceo Mengaroni la nuova aula "EnglishLab"

Liceo Mengaroni la nuova aula "EnglishLab" 1' di lettura 15/12/2017 - Mercoledì 13 dicembre è stata inaugurata al Liceo Mengaroni la nuova aula di inglese denominata "EnglishLab". Nell'occasione sono stati presentati i nuovi progetti sul potenziamento linguistico del Liceo dalla dott.ssa Melanie Segal. E premiati gli studenti meritevoli nei vari progetti di apprendimento Pet e Ket.

Gli spazi inaugurati dalla Preside Serena Perugini e dal Presidente della Gulliver Boccanera offrono agli studenti uno spazio innovativo. Un modo di concepire lo studio all'avanguardia. Tecnologie di ultima generazione, spazi modulari colorati e confortevoli, uno spazio relax e biblioteca all'interno dell'aula e uno spazio the proprio nello stile English Lab. La Dirigente dott.ssa Perugini ha esaltato il lavoro del proprio corpo docente nel progettare gli spazi, ringraziando i docenti per un lavoro che va oltre quello dovuto, ma che rende il mondo scuola Mengaroni sempre attivo ed accattivante.

Il dott.Boccanera della Gulliver che ha sostenuto lo sforzo della realizzazione dell'opera, ha ringraziato il Mengaroni per l'assiduo e proficuo pensiero di collaborazione con la cittadinanza attiva che sostiene la scuola. E ringraziato la Perugini per il suo impegno di persona illuminata che si impegna oltre. Il 17 dicembre dalle 10 alle 12.30 la scuola sarà aperta per il primo open day e lo spazio sarà visitabile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2017 alle 14:17 sul giornale del 16 dicembre 2017 - 1441 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, liceo mengaroni, EnglishLab

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPUQ





logoEV
logoEV