Week End Gastronomici, gli ultimi appuntamenti dell'anno

Tagliatelle ai funghi 1' di lettura 30/11/2017 - Ultimissimi appuntamenti dell'anno con i Week End Gastronomici di Confcommercio Pesaro e Urbino autunnali 2017 tra le località dell'entroterra della Provincia.

Sabato 2 dicembre il ristorante Il Castagno (0721/977672) ad Orciano di Pesaro propone un menù con bruschetta all'olio nuovo "Montepietro", prosciutto di Rupoli, salame nostrano, formaggio di Fossa "Beltrami", crostino con crema al tartufo, pappardelle al magro d'anatra, tacconi al guanciale e pomodoro fresco, faraona in salmì con olive fresche, coniglio in potacchio, patate al rosmarino, cicoria ripassata in padella, crostata e cantucci fatti in casa con vin santo;

mentre domenica 3 dicembre ad Acqualagna l'Osteria del Parco offre un menù con sformato di verdure al tartufo nero, carpaccio di tacchinella, petto d'oca affumicato, ravioli ai funghi porcini e tartufo nero, gnocchetti all'anatra, tagliata di manzo, filetto di nino alla giulio cesare, patate al rosmarino, insalata mista, dolce della casa, caffè.

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino. I menù ed i prezzi (da 19,00 a 22,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e www.turismo.pesarourbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici.

Si consiglia la tempestiva prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2017 alle 11:10 sul giornale del 01 dicembre 2017 - 2013 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, weekend gastronomici, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino, tagliatelle ai funghi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPrI





logoEV