Tribunale di Pesaro

27/11/2017 - Esecuzione mobiliare n. 573/2016. Vendita giudiziaria di quote societarie. G.E. Dott. Emanuele Mosci, Delegato Dott. Vincenzo Paccapelo.

Il giorno 20/12/17 alle ore 10:00 in Pesaro (PU), via Mameli n.104/D, il Dott. Commercialista Vincenzo Paccapelo procederà alla vendita di quota di partecipazione della società LGF Srl.

Gli interessati potranno scaricare il bando di vendita e la relativa documentazione avente ad oggetto la stima dei beni proposti in vendita sia accedendo al portale www.saladaste.com oppure facendone richiesta scritta al delegato alla vendita, tramite posta elettronica, inviandogli una mail all’indirizzo vincenzo@studiovincenzopaccapelo.it

Il prezzo base della vendita è fissato in euro 598.385,00. Per partecipare alla vendita dovrà essere versata una cauzione pari al 10% dell’offerta presentata. Le offerte potranno essere presentate telematicamente sino a un giorno prima dell’esperimento di vendita tramite il portale www.saladaste.com, previa registrazione e versamento della suddetta cauzione.

Per conoscere dettagliatamente come partecipare e come si svolgerà la gara, nonché le modalità e i tempi per il versamento del prezzo di aggiudicazione e comunque il regolamento della presente vendita giudiziaria, gli interessati dovranno consultare il portale www.saladaste.com oppure potranno contattare il delegato alla vendita all’indirizzo vincenzo@studiovincenzopaccapelo.it

Il Delegato Commissionario
     Vincenzo Paccapelo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2017 alle 12:00 sul giornale del 28 novembre 2017 - 1304 letture

In questo articolo si parla di redazione, pesaro, asta, tribunale di pesaro, vendita giudiziaria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPlf