Il Panathlon Club Pesaro compie 60 anni

panathlon club|pesaro|sport pesaro|panathlon club di pesaro| 25/11/2017 - Al Flaminio Resort di Baia Flaminia, martedì 28 Novembre, il Panathlon Club Pesaro spegne 60 candeline, un anniversario importante che il club pesarese desidera festeggiare con i suoi Soci, con i massimi esponenti del Panathlon International, del Distretto Italia, dell’Area 5 e con le Autorità cittadine.

Il Panathlon Club Pesarese è stato il 44° club affiliato al Panathlon International. Nato nel 1957, da 23 personalità di grande spicco dello sport pesarese che decisero di aderire al Panathlon (allora Italiano), oggi conta più di 80 soci. Tanti gli auguri già giunti dai vertici Panathlon a sottolineare l’importanza del traguardo raggiunto.

Un club che in questi 60 anni è cresciuto, riuscendo sempre a incarnare i principi fondanti del Panathlon International ma guardando al futuro e lavorando sempre per far conoscere alla città di Pesaro i valori autentici dello sport.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2017 alle 08:00 sul giornale del 26 novembre 2017 - 901 letture

In questo articolo si parla di panathlon club, sport, pesaro, sport pesaro, panathlon club di pesaro, panathlon club pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPhy