Vallefoglia: la nuova palestra pronta entro fine anno

Vallefoglia: la nuova palestra pronta entro fine anno  “Palafoglia Sesto Ondedei”. 1' di lettura 22/11/2017 - Il Sindaco Ucchielli informa che proseguono senza sosta i lavori relativi all’intervento di riqualificazione del polo scolastico di Bottega che prevede l’ampliamento della scuola dell’infanzia e una nuova palestra.

In particolare il progetto prevede la realizzazione di tre aule nuove facilmente accessibili anche dai bambini diversamente abili, una mensa e una palestra con i relativi spogliatoi. I bambini potranno finalmente mangiare tutti insieme in una sala adibita a mensa e non più nelle aule e potranno andare in palestra senza più la necessità del pulmino.

La Giunta Comunale ha approvato anche gli arredi e tutte le attrezzature necessarie per lo svolgimento delle varie attività sportive e per lo svolgimento dell’attività di educazione motoria delle scuole che partiranno da gennaio, e la sistemazione esterna del polo scolastico.

I lavori iniziati il 10 settembre, termineranno prima delle feste natalizie. La nuova palestra, salvo imprevisti, verrà inaugurata il 16 dicembre e sarà intitolata “Palafoglia Sesto Ondedei”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2017 alle 11:08 sul giornale del 23 novembre 2017 - 2944 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, nuova palestra, Palafoglia Sesto Ondedei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPav





logoEV