La cantante pesarese Elisa Del Prete vince il prestigioso concorso canoro Music Gallery

La cantante pesarese Elisa Del Prete vince il prestigioso concorso canoro Music Gallery 1' di lettura 30/10/2017 - Con il brano di Riccardo Cocciante "A mano a mano", la giovane cantante 15enne pesarese ha colto un altro prestigioso riconoscimento grazie all'intensità interpretativa che riesce sempre ad esprimere durante queste esibizioni.

Domenica presso il centro commerciale Auchan di Ancona, si è tenuta la finalissima del prestigioso concorso canoro Music Gallery, giunto alla terza edizione, vinto dalla cantante di Montelabbate Elisa Del Prete nella categoria COVER e da un altro cantante pesarese, Luigi Guenci, nella categoria INEDITI, unici 2 rappresentanti della provincia di Pesaro e Urbino.

Il concorso si è prima svolto on-line attraverso la selezione degli oltre 120 iscritti sia marchigiani principalmente che provenienti da altre regioni d'Italia, poi ci sono state 4 tappe (Conero, Senigallia, Porto sant'Elpidio e Grottamare) sempre in centri commerciali dove ogni volta veniva premiato un solo cantante per categoria per poi passare alla finalissima di domenica, capolinea dell'intera rassegna canora.

Una finale svoltasi al cospetto del leggendario paroliere MOGOL, Presidente di giuria d'eccezione, che ha decretato ELISA DEL PRETE miglior cantante in assoluto dell'intera manifestazione nella categoria Cover.

Con il brano di Riccardo Cocciante "A mano a mano", arrangiato da papà Alessandro su misura per Elisa, la giovane cantante 15enne pesarese ha colto un altro prestigioso riconoscimento grazie all'intensità interpretativa che riesce sempre ad esprimere durante queste esibizioni.








Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2017 alle 09:13 sul giornale del 31 ottobre 2017 - 5538 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, concorso canoro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, cantante pesarese, articolo, Elisa Del Prete, Music Gallery

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOtd





logoEV
logoEV