Calcio: l'Azzurra vince 2-0 sul campo del S.Orso e va in testa al campionato

K-Sport Academy Azzurra 2' di lettura 30/10/2017 - Partita difficile per entrambe le squadre quella andata in scena a Fano, dove non è prevalso il gioco ma una grande cattiveria agonistica delle due compagini.

Nel primo tempo i locali giocano bene e appaiono più vivaci con Ugolini ad ispirare ma l’Azzurra, anche se imprecisa, nulla concede. Alla mezz’ora su un capovolgimento di fronte, affondo personale di Politi che supera i due diretti avversari, serve Di Carlo che di tacco libera al tiro Bruscia, Palla all’angolo basso ed è vantaggio Azzurra.

Nella ripresa la squadra di Mister Fini alza il ritmo e il Sant'Orso appare più sulle gambe anche se la prima vera occasione è nei piedi di Cenerilli che supera Ribiscini con un pallonetto, ma è superlativo Baldini in acrobazia a salvare sulla linea di porta. Girandola di cambi per ambo le squadre ed è proprio dal nuovo asse destro dell'Azzurra che nasce il goal che chiude la partita: Feduzi la lotta su due avversari, serve l’accorrente Berti che penetra in area e serve Mancini che fa partire di prima intenzione un fendente all’angolino. È 0-2. L’arbitro Baietta della Sezione di Pesaro decreta otto minuti di recupero nei quali c’è tempo di vedere un potente tiro dalla distanza di Cenerilli nel quale Ribiscini si supera deviando in corner.

La K-Sport Academy Azzurra Sabato 4 Novembre alle ore 14:30 ospiterà nel proprio stadio il Villa San Martino.

6ª SANT'ORSO 1980 - K SPORT AZZURRA 0 - 2

S.ORSO: Mattioli, Salerno, Antinori, Gabbianelli (27’ st Latini), Santini, Matteagi, Pedini (16’ st Rondina), Cenerilli, Montanari (49’ st Mistri), Ugolini, Gori (37’ st Radi). All. Pucci.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Ribiscini, Leva, Guerra, Baldini, Bellucci (4’ st Berti), Pandolfi (16’ st Giovanelli), Bartolini, Bruscia (23’ st Mancini), Di Carlo, Politi (37’ st Feduzi). All. Fini.

Arbitro: Baietta di Pesaro. R
eti: 33’ pt Bruscia, 39’ st Mancini.
Recupero: 0’ - 8’






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2017 alle 09:03 sul giornale del 31 ottobre 2017 - 1124 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, A.S.D. Azzurra Vallefoglia, Azzurra Vallefoglia, K-Sport Academy Azzurra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOtb





logoEV
logoEV