Tutti pronti per la “Villa Fastiggi – Ten”

Villa Fastiggi – Ten 1' di lettura 28/10/2017 - Di corsa per divertirsi e stare insieme, in salute. Domani, 29 ottobre, si svolgerà la terza edizione della “Villa Fastiggi – Ten”, gara podistica non competitiva di 10 km che attraversa un quartiere cittadino sempre più attivo.

Ci si ritrova alle ore 9 presso il Circolo Arci, il cuore di Villa Fastiggi, in Piazza Lombardini. Si parte alle 10,30 e si gareggia su un terreno pianeggiante di 2,5 km da percorrere per quattro volte. Il contributo per la partecipazione sarà di 5 euro e le iscrizioni si raccolgono entro le ore 10 di domani. Libero accesso ad atleti, tesserati e non, che abbiano compiuto i 18 anni.

Il ricavato sarà destinato alla realizzazione di un progetto per la rivalutazione del quartiere di Villa Fastiggi. Premi ai primi venti uomini, alle prime venti donne e alle tre società podistiche più numerose. La manifestazione si concluderà con un ricco buffet.

L’organizzazione è curata dall’associazione culturale On Stage e dal Circolo Arci di Villa Fastiggi, con il patrocinio del Comune di Pesaro. Un ringraziamento va ai tanti volontari che contribuiranno allo svolgimento di una mattinata che ogni anno regala più emozioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2017 alle 01:09 sul giornale del 29 ottobre 2017 - 2911 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, gara podistica, Villa Fastiggi Ten

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOqU





logoEV
logoEV