Controlli a tappeto dei carabinieri a Vallefoglia e Gabicce mare

Posto di blocco carabinieri 1' di lettura 28/10/2017 - Vallefoglia e Gabicce mare: controlli serali dei Carabinieri. Fermati 92 mezzi.

Venerdì 27 ottobre, in orario serale e notturno, i Carabinieri del Comando Compagnia di Pesaro, diretti dal Magg. Patrizia Gentili, hanno eseguito un servizio a largo raggio con l’impiego di 7 pattuglie delle Stazioni dipendenti e del Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvate da 2 pattuglie della Compagnia Intervento Operativo di Mestre, finalizzato al controllo delle principali vie di comunicazione interessate dal traffico del week-end e alla prevenzione dei reati predatori e degli illeciti relativi agli stupefacenti, nei territori dei comuni di Pesaro, Vallefoglia e Gabicce Mare.

Nel corso del servizio, che ha visto impegnati 23 militari, sono state controllate 190 persone, di cui 44 stranieri, 92 sono stati i mezzi fermati.

Inoltre i militari del Nucleo Radiomobile segnalavano alla Prefettura un giovane pesarese assuntore di stupefacenti, trovato in possesso di 0,7 grammi di cocaina per uso personale.






Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2017 alle 14:48 sul giornale del 29 ottobre 2017 - 5767 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, vivere pesaro, posto di blocco, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOq6





logoEV
logoEV


.